giovedì 14 maggio 2015

TINTARELLA PRE-PARTENZA

Tra nemmeno un mese partirò per Alghero (lo straniero però non ci sarà perché come al solito andrò da sola) e oggi senza manco volerlo ho cominciato ad abbronzarmi.

La settimana scorsa ho ordinato su eBay un armadio portascope in metallo poiché nel corso di pochi mesi il vento me ha distrutti due in plastica.

Il corriere è arrivato poco dopo mezzogiorno, per fortuna è stato un baldo giovane che gentilmente mi ha portato fin dentro casa quel pacco così ingombrante, così appena finito di mangiare mi sono messa all'opera per montarlo (anche perché averlo per casa sarebbe stato un vero impiccio, già ce l'ho piccola, ci mancano solo fardelli in mezzo ai piedi).

Ci ho messo più di tre ore, il fai da te non è proprio nella mia indole, mi sono rovinata la manicure che ieri mi ero fatta con tanto amore e mi sono escoriata la mano destra a furia di usare il cacciavite.

Ma almeno adesso ho un posto dove mettere le scope senza che mi diano fastidio nell'antibagno.

L'armadio ha pure tre ripiani e per verificare che reggessero ho fatto la prova mettendoci su una delle mie chihui (ovviamente non era contenta di farmi da cavia ma l'ho subito fatta scendere appena finita la prova).

Dovrei anche montare tre scaffali dell'Ikea per il box ma lascerò l'onore a mio padre o al mio amico, io col cavolo che mi metto ancora a smanettare con i cacciaviti.

Una volta finito il lavoraccio sono entrata in casa e ho notato che il mio viso ha assunto un bel colorito, almeno il montaggio di quel diabolico armadio ha portato qualcosa di positivo.

Poi per fortuna mi è arrivato anche il pacco della Sephora contenente degli smalti e la Sugar Pop palette della Too Faced, è piccola ma davvero carinissima, ci sono anche tre suggerimenti su come truccarsi con quei colori.

Adesso torno a sistemare il lavoro e su sito della Wycon, oggi ho proprio voglia di viziarmi un po' per la fatica fatta prima,

A presto

La Maletita


Nessun commento:

Posta un commento