lunedì 4 maggio 2015

LA CARTA PAYBACK SI SI SI

Meno male che l'ho voluta perché grazie a lei posso accumulare punti per i miei prossimi viaggi.
La si può richiedere gratuitamente al Carrefour (io ci vado spesso in bici così faccio anche un po' di ginnastica) e viene rilasciata immediatamente.
Il mio obiettivo è di arrivare a 50 mila punti per avere un buono Alitalia di 250 Euro per poter andare a Berlino poiché l'ho vista una volta e pure male perché nevicava da fare schifo e faceva molto freddo.

Ci si può anche iscrivere al sito www.payback.it e da qui ci si può collegare a vari siti di e-commerce per accumulare altri punti.

Da quello che so si accumulano i punti anche facendo benzina ma non ne sono certa perché non ho la macchina e non voglio dire stupidaggini.

Io amo tantissimo l' e-commerce quindi ne approfitto sempre, ci sono tanti siti come eBay, Sephora, QVC, Zalando, Kiko, Asos, etc etc.

Devo però avvertirvi che i punti accumulati con l' e- commerce non sono subito disponibili ma bisogna aspettare tempi diversi (ho chiamato il call center della carta Payback e mi hanno spiegato tutto).

Se non si è interessati ai viaggi ci sono oltre che ai soliti premi anche i buoni per la spesa Carrefour, insomma mica male come idea, io alcune volte l'ho fatta gratis grazie ai punti accumulati.

Io direi che è anche più completa della Fidaty Card dell' Esselunga (tra l'altro ho non so quanti punti per i coltelli che non ritirerò perché li ho già).

Poi trovo simpatiche le palline blu che fanno da mascotte a questa carta, io amo le cose a cartone animato non fateci caso, sto anche facendo un corso di fumetto.

Adesso vado a cucinare, al prossimo post

Buona giornata

La Maletita




Nessun commento:

Posta un commento