domenica 3 maggio 2015

PERCHE' MALETITA?

So che in molti vi chiederete come mai mi faccio chiamare maletita...bè semplice... perché sono piccola (madre natura ha deciso di non farmi essere alta), perché amo viaggiare e perché ho appunto una piccola valigia tatuata sul polso (appunto in spagnolo si dice maletita).

Viaggio spesso da sola perché mi dà un grande senso di libertà e autonomia, senza rendere conto a nessuno.

Pensate che ho cominciato a farlo per puro caso perché quando avevo il ragazzo per un motivo o per un altro non poteva mai venire con me (lavorava, non aveva soldi e via discorrendo), così ho cominciato a prenderci gusto e ora partire in compagnia mi sembra pure strano (poi se è quella sbagliata posso dire addio ad una bella vacanza).

In questo periodo viaggio abbastanza poco perché sto seguendo una dieta piuttosto rigida, ma nei periodi "comandati" prendo l'aereo e parto, a Giugno mi attende Alghero, mentre ad Agosto Bali (me ne hanno parlato così bene che mi sono incuriosita e ho prenotato).

Intanto ecco qui una foto della mia valigetta, tra l'altro me la sono fatta tatuare al momento per sostituire un altro tatuaggio che mi ricordava un ragazzo con il quale è andata male e che avrei preso a scarpate.
Spero vi piaccia...altrimenti chissenefrega...deve piacere a me perché la pelle è la mia, gne gne gne ;-)

A presto

La Maletita




Nessun commento:

Posta un commento