Frase famosa cantata in una canzone altrettanto famosa di Umberto Tozzi... e ce ne vuole tanto visti i disordini che ci sono stati a Milano due giorni fa.
Meno male che quel giorno è venuto a trovarmi un vecchio amico perso di vista e siamo rimasti nella mia zona, almeno ci siamo evitati il caos.
Per me sti deficienti (perché solo così li riesco a definire per non essere scurrile) sono solo dei figli di papà o dei fancazzisti che non hanno rispetto del lavoro degli altri... va bene protestare ma non esiste proprio che per farlo bisogna dare fuoco a vetrine e macchine di persone che si sono fatte un mazzo tanto per averli.
Da brava viaggiatrice che sono appena mi decido andrò all' Expo per visitare in primis il padiglione del Sudafrica perché è un paese che mi è entrato nel cuore appena scesa dall'aereo (nei prossimi post vi racconterò il mio breve ma intensissimo viaggio in questa terra favolosa) sperando che diano da assaggiare il mio amato malva pudding (ho capito che quel giorno la mia dieta andrà a ramengo).
A presto
La Maletita
Nessun commento:
Posta un commento