Spesso mi viene chiesto perchè sono single, alcuni non si capacitano perchè una ragazza
come me non abbia nessuno al suo fianco.
I motivi sono tanti, sia perchè non ho nessuna intenzione di convivere, vivo felicemente da sola, sia perchè non c' è nessuno che mi interessa davvero.
O meglio ci sarebbe, è una persona molto vicina a me e sono sicura che anche lui ricambia ma non hai preso uno straccio di iniziativa.
Mi è stato consigliato di fare il primo passo ma non è davvero
da me, gliel' ho cercato di far capire ma lui niente.
È proprietario di due cani da guardia e persino loro se ne sono accorti tanto che quando mi vedono lo tirano verso di me, è davvero una scena da cinema.
Peccato che lui disdegna le mie chihuahua, sostiene che siano cani da donna o da gay e ha persino vergogna ad accarezzarle, quindi quando ho saputo questo ho preferito lasciar perdere del tutto, non rinuncerò alle mie cagnoline per niente e per nessuno.
Sará una mia idea ma se un uomo non chiede a una donna di uscire è povero se non privo di iniziativa, figuriamoci per cose più importanti.
Ovviamente ora mi sto limitando solamente a salutarlo, una persona così anche se mi piace mi scade tantissimo e non è la prima volta che lascio perdere uomini che mi interessano per il loro comportamento che non mi piace.
Detto questo oggi me ne vado a Milano, dopo metto le foto del mio ouftit
La Maletita
Nessun commento:
Posta un commento