martedì 23 giugno 2015

SALDI, SALDI, SALDI

Si aspettano due volte l'anno e sempre molto trepidanti: ma sono loro, ovviamente...i saldi!!

Spesso e volentieri, facendosi tentare dal prezzo ribassato, si comprano delle cose che poi finiscono nell'angolo più remoto del nostro armadio.

Il risultato è che abbiamo speso dei soldi per qualcosa che non usiamo e che potevamo invece impiegare per comprare altro che invece ci è più utile o più si addice al nostro stile.

Io da qualche anno a questa parte per evitare che questo accada compilo una whishlist o anche lista dei desideri, nella quale annoto tutto quello che vorrei avere e poi inizia la ricerca su Internet o nei negozi per trovare al prezzo più basso.

Per evitare la ressa in genere preferisco comprare da Internet, tanto ora moltissimi venditori hanno già iniziato a scontare la merce anche del 50% spesso talvolta offrendo anche la spesa gratuita, quindi se si conosce la taglia dell'articolo perché impazzire tra la folla e non ordinare direttamente da casa?

Io sto aspettando due vestiti di Denny Rose, marca che indosso da quando ero alle superiori e che non ho mai abbandonato e ora sto corteggiando delle scarpe di Giancarlo Paoli, Islo e Kammi, insieme a un paio di completini di Intimissimi e degli occhiali da sole della Vogue.

Non mancheranno sicuramente almeno due borse di Braccialini, ormai uso praticamente solo quelle.

Un altro segreto importante per risparmiare è non avere mai fretta specie per i capi venduti nelle grosse catene di distribuzione come Intimissimi e Yamamay, insomma se non si trova in un negozio basta andare in un altro e il gioco è fatto.

Anche la Denny Rose è molto diffusa, infatti io spesso mi provo gli articoli nei negozi per poi appuntarmi la taglia e acquistare i capi al miglior prezzo su Internet o quando il negozio online fa le svendite.

Adesso che sono dimagrita alcuni vestiti mi sono diventati larghi e credo che tra non molto sarò costretta a venderli perché non potrò più metterli.

Per i costumi invece non ho sconti poiché porto solamente quelli della Tezuk e quella marca non fa sconti manco a morire, ma credetemi che valgono ogni centesimo pagato perché la qualità è fantastica.

Al momento ho deciso di tralasciare gli acquisti beauty perché ho saputo che a Settembre arriveranno la Smoked della Urban Decay e la semi-sweet bar di Too Faced, poi ad essere onesta ho già molti cosmetici e ho anche la testa per Bali, la mia prossima meta delle vancanze, dove sicuramente non penso di truccarmi, come dico sempre non sono una make-up dipendente (so che molti ragazzi mi amano per questo perché non sono costretti a lunghe attese).

Detto questo ci sentiamo al prossimo post che vorrei parlarvi di Alghero

La Maletita



Nessun commento:

Posta un commento